Età: 18
Compleanno il: 10 agosto
Abita a: Belluno
Indirizzo e-mail: gpelle@dedalus.it
Home page:
Socrate si racconta: "Salve, sono qua! Non credo che descrivermi sara' un compito facile! Mi chiamo Giovanni, anche Paolo, ma non sopporto di essere chiamato GianPaolo, perche' sto nome mi suona male! vivo a belluno, citta' discretamente morta, ma se ci si addatta si riesce a vivere in qualche modo! Mi sento un po' strano in chat, anche se ci sto bene, perche' c'ho la fregatura di non riuscire a fingere, almeno per molto! Non sono mai riuscito a capire se la mia vita sia una palla apocalitticamente sfigata, o se sia fortunata a metà, ma propendo generalmente per la seconda ipotesi! Mi piace stare in mezzo alla gente, e' un po' la mia droga! Suona asimmetrico sta descrizione, comunque procediamo... Non so quanti mi conoscano bene in chat, credo nessuno, apparte odo, che ha visto la mia magnificenza dal vivo! Ora comincio la parte spirituale della descrizione! Credo di essere un tipo abbastanza contorto, o almeno di non facile lettura, generalmente la gente prima mi odia, poi mi adora, e poi non la vedo piu', e ad essere sincero questa parte mi rimante un po' oscura! Qua ho un gruppetto di amici, siamo sempre gli stessi quattro cani sfigati, ma a volte abbiamo delgi spunti geniali!
Ho fatto un casino di sport nella mia vita, e ringrazio il cielo se no a quest'ora sarei gia piu' largo che lungo, ma almeno cosi' sono riuscito a fermare in buona parte il processo! I miei sport preferiti sono tennis e ping-pong, e sono anche discretamente dotato. Tutti e due mi piacciono molto, perché posso far fare i chilometri al mio avversario, se è piu' scarso di me! Generalmente a tennis le linee di fondo eranon ben spolverate quando il mio avversario aveva finito di correre! A ping-pong poi sarei un talento, ma sono sempre rimasto inespresso! Ora gioco a Basket, dovo non sono decisamente un campione, ma con la squadra che mi ritrovo è un buon metodo per costruire il carattere! sono anche animatore di Azione Cattolica. A molti suonerà strano, a me suono triste, ma ognuno nella vita ha una sua croce, queste è una della mia collezione!
Per ultimo o giu di li il mio sogno più grande, poter suonare la batteria di professione, ma non so se avro' il coraggio di prendere questa strada, spero proprio di si!
I miei genitori mi bombardano di messaggi inconsci per mandarmi a studiare fisica, visto che sono bravetto, e che in famiglia lo studio è una religione! comunque io faccio orecchie da mercante! La batteria mi piace troppo, e se un giorno staro' chattando dall'america, vuol dire che sono riuscito a trovare il coraggio che ora decisamente non ho! Sono un tipo che non crede né agli oroscopi, né alla medicina omeopatica, ne all'alcol, al fumo, un po' di piu' agli ufo!
La chat è un po' pericolosa per la mia incolumità fisica, viste le bollette che arriveranno, ma non credo rinuncero' a una schiera di amici! Alla fine solo un po' di musica: de gregori,, liga, dire straits, u2, sting, police, Dave Matthews Band, paolo conte, fabrizio de andre' jazz qua e la, beethoven e ciaicoschi( non so come si scrive) e tante cose che non mi vengono in mente. Non leggo tanto, libri che mi abbiano segnato la vita non credo ce ne siano, ma mi è piaciuto tanto il signore degli anelli! Non so cosa vi diranno, di me, se qualcuno si accorgerà, di me, ma saro' molto contento se qualcuno dirà qualcosa di vero! Non ho mai capito chi sono sul serio, anche se da fuori non si vede, ma in fondo, anche se non sai chi sei, tu rimani + o - lo stesso, e gli altri ti vedono come vogliono! Beh, ho finito, spero di trovare qualcuno, veramente...
Le sue fotografie:
Chinaski_: "Socrate o Giovanni Paolo (II)? Mica ho capito... Comunque sia tenetelo d'occhio il ragazzo, c'ha i numeri mi sa... finirà col fare fisica all' università (educazione fisica...) perché si sente in gamba, così tanto da volermi sfidare a scacchi... presuntuosello non trovate? ;)))".
Dedda: "Ahhh il mio Socratello! E' un grande! Sdrammatizza in tutto! E'
l'unico che riesce a farmi ridere davanti al monitor come una scema!!!
Ahahahahahah"