Nome: Silvia
Età: 24
Compleanno il: 21 ottobre
Abita a: Merate (LC)
Indirizzo e-mail: pimpinella@usa.net
Home page: in costruzione.... prima o poi arriva....
Le sue fotografie:

Pimpi si racconta:

S ono nata sotto il segno della bilancia: me lo rammenta ogni mattina Lupo Alberto stampato sulla tazza del caffè; il fumetto recita:
<< a)I nostri affascinanti protagonisti pesano tutto e tutti col bilancino,
<< b)cercano il pelo anche nell'uovo di...Pasqua,
<< c)per loro errare dishumanum est, ovest, nord, sud
<< tutte le direzioni da seguire per cercare la verità, tutta la verità, quale verità? >>
Orbene,
a)lo ammetto, sono un tantinello riflessiva...Pondero e ripondero ma lungi da me formulare giudizi gratuiti.
Semplicemente alle paranoie non resisto!
b)Quanto a peli, sono assai orgogliosa della mia folta e riccioluta chioma [sto tentando di tornare alle antiche vaporose lunghezze], un pò meno delle tracce indesiderate sugli arti inferiori [perché noi schiave della ceretta e i maschietti liberi di scegliere tra barba e non barba?..Altro che parità !!!].
c)Il Latino non lo capisco [benché l'abbia studiato per 5 anni!], viceversa ho un discreto senso dell'orientamento :-)
Iniziai a parlare presto, per la gioia di mamma e papà...La prima parola pronunciata [e largamente impiegata] : "NO"...Per mamma e papà una gioia davvero!!!
Presto arrivarono le altre, a fiumi..Nessuno fu più capace di contenermi.
All'elementari esordii come avvocato delle cause perse, professione che esercitavo con abnegazione anche a casa! Di qui il vezzeggiativo "Pimpinella", a sottolineare la mia vivace curiosità, il sempre vigile interesse per storie e persone del mio e dell'altrui mondo. Poi il cambiamento. Gran parte del merito spetta ai cari amici del Liceo che -"alle cozze" già alla fine del primo anno- mi regalarono una museruola!
Oggi so che dialogare a senso unico non è regolare; ascolto, medito e consiglio
[agli altri sempre bene..a me mai!]; non sempre arrivo al 3 prima di proferire " BE' ";
se son sola mi sfogo in intricati, amletici monologhi [è il mio momento di gloria: solitamente mi do ragione! :-))]
Lavoro e studio: mi alleno a diventare grande.
La laurea in Filosofia è l'obiettivo a breve termine...come insegna il vecchio Albert, "Tutto è relativo" ! [Soprattutto il tempo!!]
Vorrei mangiare di tutto senza ingrassare; avere i soldi per comprarmi casa
[anche Virgo vorrebbe che li avessi!]; rincontrare il mio primo amore [Ricky se ci sei mandami una mail!]; organizzare una mega festa con chi conosco e chi ricordo di aver conosciuto; assistere alla prima di un'opera lirica; una piscina a forma di fagiolo;
avere le ali; tornare in Irlanda; un mappamondo antico quando sarò neo-Dott.ssa;
un uomo [a volte servono!]; saper suonare il piano; tre figli maschi: Andrea l'artista, Massimiliano il musicista, Yuri lo scrittore...vincere alla lotteria per mantenerli a vita!
Invidio [si fa per dire] chi sa vivere alla giornata [eppure al vis-à-vis col futuro non si scappa]; quelle che sanno fare le ruffiane e riescono a sostenere il di lui sguardo;
le acciughe [vanno tanto di moda Uffh!]; gli occhi verdi; la moglie di Mel Gibson!
Adoro spogliarmi...ed infilarmi la tuta appena arrivo a casa; i cardigoni e i maglioncioni; i pigiami da uomo [in seta blu sono superbi]; passeggiare in mezzo ai campi sotto il sole cocente; i tacchi [benché la mamma disapprovi: "Le giraffone non travano marito!"]; i racconti kafkiani di Antonello; ascoltare il walkman quando vado in bicicletta; gli anelli d'argento [sono una ragazza economica]; Daniel Day-Lewis; dormire sull'amaca; i biscotti secchi, il caldo, i vecchietti; cantare a squarcia gola quando mi asciugo i capelli o riordino la camera [il mio repertorio è noto all'intero palazzo!]; l'uovo di vimini appeso al soffitto; la carbonara, i profumi unisex, la parmigiana; Anto e le sue considerazioni astrologiche [io non ci credo ma lui ci azzecca!]; le voci profonde e vissute, le mani affusolate; il vino [l'Orvieto classico, il Verduzzo friulano, il Sangue di Giuda, il Muller Thourgau, il Lancers e il Fragolino];
i sinceri; giocare a scopone scientifico con Patty, Beppe e Massi; gli abbaracci da tergo e i baci sul collo; gli occhialetti; il serial Un medico tra gli orsi [che trasmettono solo d'estate ggrrr!]; i classici della letteratura anglosassone; i Pearl Jam; i films in costume [intendo Ivory, non Bay-watch!]; Schopenhauer; "Quelli che il calcio..." [I Love Paolo Brosio]; Bach; il caffè americano e il collega americano di papà che ce lo porta; Kenneth Branagh & Emma Thompson; la pioggia sul tetto della roulotte;
l'odore della pipa; le gonne e gli abiti lunghi; le scollature a V intriganti e innocentemente maliziose; le partite degli Azzurri; Pierce Brosnan; il caminetto circolare; la collezione di alberi natalizi di Anto; le chiacchiere con Lara e il casale della zia di Lara; le Cliffs of Moher; Tootsie; le tortucce, Dustin Hoffman, le mozzarelle in carrozza e le patatine fritte; gli Acquario (ribadisco: all'oroscopo non ci credo, saranno coincidenze); Moreno, Maria e Riccardo.


Dicono di lei:
^Virgo^: "Io che la conosco ben posso solo dire che e' pignola, come tutte le sorelle, odia i computer (ma quando gli fanno comodo li usa) ha manie di egocentrismo..... non sa quale e' la dx e la sx, a parte gli scherzi.... ogni tanto le voglio anche bene!!"

Odo: "La sua dolcezza infinita crea il mondo reale nella virtualità!"

Morgana: "Ziaaaaaa Silviaaaaaaaaaaaaaaa, ma che fai .. leggi Novella 2000???????? una Saggia!!"

Momodj: "Carissima semi-padovana e moMorolista pure tu, ti devo ringraziare per la promessa ospitalità per il concerto, ma ribadisco: non è che finché dormo dopo Virgo mi filma e mi fa un Real-Video che va in giro sulla rete ? Io parlo di notte ! hehe, vecia, ti manderò qualche sigaretta in DCC :-)"

MR: "La Pimpinella ha una carica di simpatia incredibile...troppo forteeeeee!"

pippi: "heheehehheeh non posso far altro che ridere!!!! Se penso al lucida scarpe....alla scala che non sapeva scendere...a io che per colpa sua mi volevo buttare dalla finestra! Non posso fare altro che ridere...pero' una cosa mi fa felice: PIMPI SEI STUPENDA!!"

Aramis: "E' una ragazza molto di compagnia ,sempre pronta a fare scherzetti simpatici ai raduni ;) ma oltre ad essere spiritosa e' anche una bella pulzella.Pero' non capisco ancora come abbia fatto a resistere al mio fascino subnormale..mah,queste donne..:))"

pippi: "Della pimpi ci sarebbero talmente tante cose da dire che non basterebbero tutte le pagine esistenti nel mondo di internet! Sei una di quelle persone che dentro hanno qualche cosa di Vero, Stupendo ,Speciale! E non dire che non te lo dico mai...eheheh! Cmq...non posso fare un commento lungo 10.000 righe quindi la finisco qui: PERCHE' TANTO POI ME LA SPOSO!!! eheheheheh la mia PIMPUCIOSA!! smack smack smack smack!"

Icefox: "Non mi dite che sono di parte, ma una volta conosciuta non potrete più farne a meno! Filosofa, razionalmente sognatrice, astrattamente pratica, la adoro! Ma non diteglielo.... (e smettila di takkinare Aramis!!!!) ;-)"

Michelle: "...eh la Pimpi è la donna del mio compagno di "RIDILLFEDE"...grande Pimpi e ...RIDILLOVE anche a te!"


Per aggiornamenti o modifiche: