Odo





Nome: Diego

Età: 18

Compleanno il: 2 giugno

Abita a: Brescia

Indirizzo e-mail:ced@numerica.it

Home page:

Odo si racconta: "Sono nato a Brescia. La mia vita è sempre stata molto movimentata e strana. Già dalle elementari sognavo di diventare un giornalista sportivo e di lavorare nel campo dello spettacolo. Questa mia passione è diventata predominante dopo che alle medie con la scuola ho seguito un corso di teatro per 3 anni. Il successo di quegli spettacoli mi ha fatto riflettere e mi ha fatto pensare al mio futuro. Siccome non andavo male a scuola ho deciso di iscrivermi al liceo Linguistico dove tutt'ora studio. Qui ho conosciuto molte persone che avevano una grande passione per la musica di cui mi sono innamorato anch'io dopo poco tempo. Da allora quando ho la possibilità canto (ho cantato pure in Inghilterra!), anche se adesso non ho un gruppo. I miei cantanti preferiti e che mi ispirano quando scrivo le mie canzoni sono i Pearl Jam, i Nirvana, i Metallica, i Bad Religion e i Sound Garden. Però ascolto qualsiasi tipo di musica dai Nomadi ai Marlene Kuntz, dagli O.R.O a Ligabue, dai Timoria ai Faith no More, anche se quella che prediligo è la metal (meglio se non troppo dura).
Come vi dicevo io sono anche autore di canzoni, di cui mi vanto molto siccome la gente che le legge le apprezza molto e mi incita a continuare a scrivere e a cantare. Io ho anche scritto dei racconti dell'orrore e dei racconti umoristico-demenziali mai pubblicati. Nella vita quindi mi piacerebbe diventare un grande artista. Sono mancino come tanti grandissimi personaggi e sono gemelli, segno degli artisti e degli estroversi. Mi piace molto dialogare con le persone perchè amo conoscere il loro carattere. Nel TEMPO LIBERO oltre alle cose sopracitate, gioco a calcio, basket e ping-pong (con scarsi risultati) e seguo la mia squadra del cuore: il BRESCIA.
La mia passione calcistica mi ha portato però a tenere anche per un'altra squadra, che adoro, la JUVENTUS. Quando non so cosa fare oltre a guardare la televisione (soprattutto le partite, ma anche programmi di attualità e film), uso il computer o mi leggo un bel libro. Non amo i libri troppo romantici o che non fanno riflettere, a meno che non siano libri Horror o comici. I miei scrittori preferiti sono infatti: Stephen King, Stefano Benni e George Orwell.
Ho viaggiato in tutta Europa (Francia, Spagna, Olanda, Lussenburgo, Belgio, Germania, Danimarca, Inghilterra, Norvegia, Svezia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Austria, Slovenia, Croazia, Svizzera, San Marino, Andorra, Città del Vaticano ecc ecc.) e questo mi è servito per comprendere le diverse tradizioni e i diversi modi di pensare dell'uomo.
FISICAMENTE mi potete vedere nella foto: sono alto 1.70 peso 52,5 kg, capelli castani, molto corti, occhi castani taglienti (le ragazze dicono che ho anche delle mani stupende).
CARATTERIALMENTE sono un ragazzo molto sicuro, deciso, abbastanza intelligente, ma soprattutto dolce, carino e sentimentale con chi se lo merita e bastardo con chi mi tratta male.
IL MIO MIGLIOR PREGIO: essere sono molto comprensivo e dolce.
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: a volte sono troppo possessivo, soprattutto quando ho paura di perdere una persona che mi sta a cuore.
Se volete contattarmi per parlarmi, farmi domande, chiedermi spiegazioni o i miei testi mandatemi una MAIL a ced@numerica.it .Vi risponderò subito".

Le sue fotografie:



Dicono di lui



Pimpi: "M'apparve una sera in chat... E' un...IRCANGELO!".

Dedda: "Che dire di lui?!? E' il mio "fratellone" quindi non posso dire che e' noioso, antipatico e anche bastardo nei miei confronti anche xche' sparerei una gran cavolata!! :) Odo e' un mito!!!"

Morgana: "Ehm,come vedi finalmente ti ho fabbricato un commento .. ma cavoli, Allora te lo sei meritato il tuo titolo di piu'!!!! ( ecco ora parte un 'ascia che mi colpisce poco delicatamente in front ) Sei un ragazzo dolcissimo... Smack!"

Ronaldinha: "ahahahahahahahahahah...Odo...che dire di Odo...è il mio fratellone p. virtuale...ahahahahahahahahah...poraccio...sei sempre il più p. di tutti.".

Rockett: "2 OO con la D in mezzo!! ;)) Rompiballe maiuscolo ma simpatico ed instancabile Playboy-Takkinatore! Mitico OdoCaps! :)"

ELI: "Sicuramente incerto, non ho mai conosciuto un truffaldino più sincero di lui... Cosa ci volete fare...conoscerlo è un'avventura; e poi chi non vorrebbe conoscere il Mister....98 con la voce più bella del mondo??? "

Francy: "Che dire di odo? In fondo quello che era da dire è già stato detto! E' il più tenero, il più geloso, il più bravo sincero e comprensivo ragazzo del mondo! Non per niente è il mio amore!! Non cambiare mai! Ti voglio troppo bene.. ssssssmmmmmmmmaaaaaaaaccccccckkkkkkkkkkk!!!!!!!"

Naf: "...Testone..."


Per aggiornamenti o modifiche: