Nome: Marco

Età: 20

Compleanno il: 26 marzo

Abita a: Padova

Indirizzo e-mail: momopd@iol.it

Home page:

Momodj si racconta:

Oh, siete passati nella mia zona... grazie mille, veramente !

Dunque, nella precedente versione della mia scheda avevo detto praticamente nulla di me, stavolta vorrei invece seguire l'esempio del mio fratellone virtuale RockeTT/VeNeRe in modo che, se proprio non volete buttare un occhio a quel CAPOLAVORO (:-P) che è il mio sito, possiate comunque sapere qualcosa di me !

cosa mi piace

... e cosa non mi piace !

giocare a ping-pong
andare sui Rollerblade

ustionarmi al sole
stare al computer
suonare la chitarra
stare al telefono e in chat
bere birra
collezionare video musicali
collezionare accendini
leggere i vecchi log
ascoltare canzoni che, come dice Uxo, "ti mettono un po' di tristezza quando sei troppo felice" (grande definizione !)
more, bionde, castane e rosse
gli ash ("Lost in you")

"Dream On", sia il telefilm che la canzone degli Aerosmith... anche se non si somigliano

Anna Pettinelli di RDS (sei mitica) e in generale le "personalità" a cui non fa schifo rispondere alle email

in ordine
Under the bridge
dei R.H.C.P.
Street Spirit dei Radiohead
Nightswimming degli R.E.M.
Perfect day di Lou Reed

i Litfiba
i Quartiere Latino
i Mao
Pulp Fiction, Ladri di biciclette, Torino Boys, C'era una volta in America (De Niro #1), I fichissimi e tutti i vecchi film di Diegone

Meg Ryan (bona e brava)

i Simpsons, canzoni come "The wind cries Mary" di Hendrix che ti fa pensare a Jimi anche se non eri ancora nato, o "I don't wanna grow up" di Tom Waits che mi fa ripercorrere in un flashback tutti gli attimi della mia vita e fa spuntare la lacrimuccia.

"Girl you'll be a woman soon" perché mi fa pensare a Uma Thurman e mi fa navigare col pensiero nel mio passato (avrò paura del futuro forse ? mah), "La donna cannone", unica canzone di De Gregori che mi piace sul serio.

Come filosofi, Eraclito e Hegel... e comunque Homer Simpson, Murphy (quello della legge omonima) e Aldo, Giovanni e Giacomo.

Vasco Rossi, in particolare "Tu che dormivi piano (volò via)" e "La noia"... "Ora sai che vivere, non è vero che c'è sempre da scoprire e che l'infinito... E'strano ma per noi, lo sai, tutto l'infinito... finisce qui !"

la Coca-Cola o Pepsi
finti poveri e finti ricchi
le tipe che se la tirano troppo
quelli che rompevano tanto e adesso sono sempre al telefonino
la dipendenza da sostanze (no drugs!)
Scientology (non mi avrete mai)
quelli che bestemmiano
chi ti guarda storto se bevi troppo
i fighetti del centro
i fighetti da patronato
gli straccioni per scelta
gli estremismi politici
Rosy Bindi
Paolo Rossi, Avanzi, Pippo Chennedy ecc.
la RAI in generale (tranne Mediamente)
quelli che ti si appiccicano a parlare in treno
quelli che dicono "troppo commerciale"
quelli che dicono "troppo sconosciuto"
quelli a cui piacevano i Take That e adesso fanno gli alternativi e offendono Spice ecc.
in generale, chi rinnega se stesso
pensare troppo a vecchi flirt
il governo italiano

lo speculare sulla Somatostatina

i capelli blu
Nightexpress
MTV Italia
i ristoranti troppo seri
le linee telefoniche disastrate
l'ambiente del lavoro in discoteca

mio padre o mia madre quando mi chiedono di staccare il modem, in qualsiasi momento

chi mi chiama al telefono e mette giù

quelli che dicono che ho le occhiaie alla mattina o che sembro il cantante dei Verve e NON vogliono così farmi un complimento

quelli che non fanno mai un ca**o per gli altri e poi si lamentano se il mondo è così

aspettare troppo la birra in birreria, anche se ho fatto anch'io il cameriere e so cosa vuol dire

la facoltà di Giurisprudenza patavina (ragazze escluse hehehehehe) e i suoi esami ultra ardui

Italia On Line quando non risponde all'assistenza tecnica (in definitiva c'è interdipendenza raga)

.....non mi viene in mente altro.....
;-)

Un ringraziamento agli amiconi e alle signorine della chat che mi sopportano, e a Altair che si fa il cosiddetto mazzo per tenere vivo questo sito anche nei momenti difficili ! Però fate un saltino anche sul mio...

Le sue fotografie:


Dicono di lui

Morgana: "Un nome , un mito... !!!! quand'e' che cantiamo insieme Lulu' e Marlene???? Smackete!"

Aramis: "Beviamoci su...eheh"

Arlekina: "Uno dei primi chattisti che ho conosciuto dal vivo, troppo simpatico, e poi qui ha fatto una conquista, chissa' se ha scoperto chi e' la donzella???"

Arlekina: "Chattava con Uxo e non sapeva che abitava a 100 metri da casa sua...Troppo buffo :)"

Orange: "Grande momo... sei quasi matto come me........."

^Virgo^: "Un litro di birra non basterebbe a dire quanto ci si possa divertire con lui! E io infatti lo so molto poco! :(".

Demostene: "Quei favolosi anni '60!".

Tamburo: "CIAO MOMOOOO!! DOVE SE' LA STASIUN? CIAO VECIOOO!!".

Lunalita: "Momo è mitico dolce carino simpatico bravoooo solo perchè su questa chat mi ci ha invitato luiiiii smack. Dovevo dire così sennò le fans me lo portano via :-pPpppp Grazie della Luna smackkkkkkk.....".

Rockett: "E' il mio fratellino virtuale quindi solo pregi e nessun difetto ( a parte gli occhi rossi a tarda ora) : 10 e lode ;)"

Banzai: "Momo, da quando chatto con te la mia vita non è più la stessa!!! Momo tu sì che sei un uomo! Dj, senza te impazzirei!! (E non dite che è meglio che vada a lavorare in fabbrica piuttosto che scrivere poesie, perchè in fabbrica già ci lavoro) FOrever yours - folding-seat's tiger"

MR: "Ah...troppo un grande momoz, mi aiuta sempre quando ho bisogno di un consiglio tecnico...eh eh eh..."

Golf: "Ho avuto la sfortuna di conoscerlo di persona, mi trovo davanti una persona completamente matta, (d'altronde cosa ci si poteva aspettare da uno che passa 26 ore in chat?), con lui si e' sicuri di non annoiarsi; cerca di battere il record comunque ciao momo !!!!!!!"

Morgana: "STR***O .. Come???? Silvio ci attende ... la telecom gode , e noi siamo qui , io dotata di cintura a 128 bit, tu di centralino personalizzato ( grazie Red! Ora il pubblico lo acclama) , intrallazzato peggio di un vero tramazzo ( !?!?!?) , sempre in viaggio , in attesa di meeting ai quali NON puo' mancare : e' lui l'elemento cardine dei raduni.. Alcolico anche quando e' sobrio , gentile, sempre disposto a sopportarmi.. sara' che e' dotato di muscolo.. eheheh , E' come il prezzemolo , ma rende i piatti piu' saporiti , e' come un angelo .. Bacco , senza di te che trionfo sarebbe????"

Chinaski_: "Momo dice che beve più di me... possibile certo, ma prima o poi voglio togliermi lo sfizio di vederla coi miei occhi offuscati 'sta cosa!"

MK: "Che posso dire, abbiamo diversi amici in comune a Borgomanero, abbiamo idee musicali diverse ma complementari ed in comune lottiamo per una donna (ma che sto dicendo !?!).A parte ciò un grande collega di rete; in più conosce i Marlene Kuntz"

Dedda: "Ummm.. e' inutile... mi sto scervellando x farti un commento "in codice" come li fai te visto che quello che mi hai scritto me l'ha dovuto spiegare Morgana.. vabbe'... anche se abbiamo chattato pochissimo, io sono sempre del parere che... momodj=marpione ;PPPPPPPPP"

Potassio: " ..che grande amico m'è capitato di conoscere un giorno:momo!...chacchio vecio,ma possibile che il nostro destino sia quello di continuare ad arare il podere 'through the barricades'? E vabbò...rassegnamoci e beviamoci su un bel succo di frutta e, reMEMBER momo, sei sempre tu che lo dai!"

Icefox: "Non pensate male ma lo adoro, è sempre pronto a farsi in quattro per i suoi amici (e soprattutto per le amiche eheheh), a volte vagamente geloso ma fa parte di lui, mitico il suo comando !takkina nickname"

Higgins: "Il giorno prima di partire da Padova per Roma gli telefono...ci incontriamo.. .....e per caso vengo a sapere che il giorno dopo ci sarebbe stato il "meeting" al futurshow....MAAAAAAAAAAAA...........è stata poi davvero una casualità ???!!????? ;o))))))))))))"

Eli: "momo..momo...all'inizio mi sembrava molto il nome di quel romanzo fantastico..poi ho scoperto che c'è qualche differenza. come si fa a diventare così SKIZZATI alla veneranda età di ...45 ..46 anni? come 20? beh andiamo bene complimenti, lei ha vinto il bottiglino d'oro, però vuoto , altrimenti non c'è gusto....e ricordate: per chi vuole aderire al club " guai a chi lascia 'na goccia" può mettersi in contatto con Ernesta a padova e Marco a bologna....( quando ci vedremo.....????)"

Ronaldinha: "Se tutti fossero uguali a lui a tirarmi su il morale... È stato il primo che il mio occhio da intenditrice ha notato...aaaaaahhhhhhaaaaaahhhhhhhh"

Sasa: "Il takkinatore ufficiale del roxybar!!!!sei un mito! Un giorno forse ci incontreremo (sempre che mio padre mi mandi a qualche raduno)!!! Non so che altro dirti ma ti mando un BACIONE ENORMEEEEEEEEE....smack!"

Crissy: "Come avrei potuto non lasciare un mio saluto affettuoso nella scheda del ragazzo più simpatico, paziente e buono della chat?! Ti auguro il meglio in tutto, Marco! Un abbraccio!"

Zarfati: "Grande Fragolino mio........ aspettandolo a Torino sto facendo la muffa...ma aspetteremo....e continuerò con sms a "doccia" .....E con le mie murrine virtuali! Un bacio MOMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

D-Fence: "Ci becchiamo sempre ma non ho mai modo di dire: "Io questo tipo l'ho capito". Penso che in fondo siamo 2 persone abbastanza diverse, eppure quando si chatta ci si trova bene...occhio agli alpini e in gamba vecio!"

Michelle: "...momino è il vero "Takkinator Doc" della chat...cosa avremmo fatto noi donne di chat senza il suo mitico script...momo sei grande !!"

pippinet: "Ciao vecioooooo, eheh come va la vita? A me bene, fra una canzone di JIMI Hendrix e 4 salti a suon di Tamburi....! Non posso nasconderti che mi fa piacere il nostro avvicinamento, azz pero' ce ne abbiamo messo di tempo eh??? heeheh e vabbe' che sei al 100% fuori di testa!!! :o))) RESTA SMPRE TE STESSO, E VEDRAI CHE LA VITA SARA' PIU' DURA, MA PIU' BELLA!!!! un bacioooooooo!!!"


Per aggiornamenti o modifiche: