Lorenzo



Nome: Lorenzo

Età: 19

Compleanno il: 7 giugno

Abita a: Terni

Indirizzo e-mail: lorenzo@seinet.it

Home page:

Lorenzo si racconta: "Mi chiamo Lorenzo, mapraticamente così mi ci chiama solo mia madre, dato che tutti mi chiamanoPuccio, nonostante ciò come nick ho scelto non il mio soprannome, ma il mionome, strano vero? Ho 18 anni, e facciol' ltimo anno (spero) di Liceo Scientifico.
Mi piace molto lo sport ingenerale, anche se non esercito. Il mio unico amore fedele è quello per laTernana, la cui passione rasenta la maniacalità. La Ternana non è unareligione, ma una fede e come tale non va spiegata. Sono un Radio DeeJaydipendente ( in particolare di Lunediretta, in particolare di Paoletta...eheh eh ), e altra mia grande passione è la musica, il mio genere preferito èil rock e il pop. Adoro gli Oasis, gli Smashing Pumpkins, i Counting Crows,i Radiohead e tutto il brit pop in genere (Blur, Suede, Verve, R.Williams). Tra gli italiani il mitico Ligabue e i Nomadi e Guccini, la cui stima vaal di là di motivi prettamente musicali (a buon intenditore pocheparole...) I miei amici dicono di me che sono lunatico e molto strano,difatti nessuno (non ness1) immaginerebbe che accanto a quelli di Guccinitenga gelosamente e con estrema considerazione quello di Paola e Chiara, madaltr'onde il ternano è da sempre custode di profonde contraddizioni.
Al dilà di tutto credo che molti ricorderanno la mia "gran bella" figura fattaal roxybar il 23 dicembre proprio quando c'erano le mie adorate P&C,all'orchè preso all'improvviso da sasha non potei frenare il mio istintivo,quanto pittoresco dialetto, ridicolizzandomi in diretta e in eurovisione.Non vorrei annoiarvi oltremodo con altri inutili particolari riguardanti lamia personcina e vi saluto ricordandovi che...:'Tutti quanti abbiamo unfuoco dentro, il compito dei sogni è quello di non farlo spegnere...mai'!".

Le sue fotografie:


Dicono di lui

Morgana: "Lorenzo: sei un amico.. sei troppo un amico.. mi dispiace essere pigranelle mail.. ti meriteresti di riceverne 400 al giorno.. !!!!".

Mr: "O cielo un juventino! ok ok...puo' passare perché è un grande amico.".

Aramis: "L'unico che chatta col suo vero nome...un grande personaggio".

fra: "Allora, finalmente ci si è visti il 23 dic. al roxy...da quella volta,purtroppo, siamo diventati veri amici ehehh...ma cos'è la ternana?eheheheh, stavo scherzando...mi racc. continua così...".

Ronaldinha: "Mado'...lui e Paola e Chiara, ma che ci avranno queste due???? ah ah ah...però è un grande amico...sempre disponibile... :o)".


Per aggiornamenti o modifiche: