
Nome: David
Età: 20
Compleanno il: 22 gennaio
Abita a: Bergamo
Indirizzo e-mail:
Home page: 
Dorian si racconta: "Che dire di me ? Tanto per essere originali... il motivo del mio nick : a prescindere dal fatto che considero "Il ritratto di Dorian Gray" uno dei più bei libri che abbia mai letto... il vero motivo è che non ce n'e' uno reale. E' stato più che altro un caso.. la prima volta che ho caricato il mIRC mi veniva chiesto di inserire un soprannome e proprio in quel momento stavo parlando con un amico, che assisteva al TENTATIVO di connesione, del succitato libro.
I primi tempi non mi andava di sbattermi a cercare un altro nickname e col tempo mi ci sono affezionato.. c'e' gente che ho conosciuto in chat che al telefono mi chiama DOR... in fondo è come un secondo nome ormai.
Riguardo la mia vita.. ho indossato tante "maschere" che ora il mio carattere ha mille sfaccettature diverse.. sono tutt'ora pochi quelli che mi conoscono realmente per come sono.. per molti resto lo stronzetto che rompe le palle, per altri il clown della compagnia per altri ancora.. non lo so..e francamente non me ne interessa nulla... io so come sono, chi mi vuole bene lo sa e se il resto del mondo vuole saperlo che bussi alla mia porta io di certo non mi muovo ahahah.
Mi piace scherzare... giocare con le parole e stravolgere il senso di un discorso, portarlo ai limiti dell' incomprensione, verso una sorta di lucida follia.
Odio la logica in ogni sua manifestazione...non c'è nulla di logico in ciò che ci circonda e trovo infinitamente stupido voler dare un senso ad ogni cosa!
Amo la poesia, scrivere, disegnare.. essere l'illuso signore di un mondo non vero, essere creatore di sogni.. forse non sono tanto giusto e forse le cose girano dalla parte opposta alla quale vado io ma grazie a Dio (a proposito sono ateo eheh) i manicomi li hanno chiusi. :)
Arrivando al discorso amore.. beh non parliamone che è meglio! No, scherzi a parte, ho trovato il paradiso negli occhi di una ragazza e l' ho perso.. sono cose che fanno male, ma che fanno crescere in fretta. Se oggi so cosa sia l'amore lo devo a quegli occhi e lo dico senza nostalgia.. è un pezzo del mio passato, nel bene e nel male !
Per il futuro ? bella domanda davvero... e la risposta è tanto semplice quanto stupida : non lo so.
Per finire (mamma mia quanto sono stato logorroico!!!) a chiunque dica le solite cazzate su internet vorrei dire :
Qui c'è falsità come c'è nella vita reale, ci sono gli idioti come nella vita reale, ma ci sono amici sinceri per cui vale la pena collegarsi (e che la TELECOM abbia pietà di tutti noi)."
Le sue fotografie:
|