Altair



Nome: Marco

Età: 30

Compleanno il: 16 gennaio

Abita a: Brescia

Home page:

Altair si racconta: "Innanzi tutto ringrazio chi ha voluto partecipare a questa mia home page, non credevo di ricevere così tante e-mail in così poco tempo.
Volevo poi premettere che io non sono mai stato una gran cima a scuola e quindi vi chiedo di perdonare i miei inevitabili errori grammaticali ma, come disse una volta Di Pietro: "A chi mi dice che non parlo bene l'italiano gli rispondo che l'importante è farsi capire"!.
Non è che abbia poi molto da raccontare sono un normalissimo ragazzo di trent'anni magari con un carattere un po' particolare nel senso che essendo abbastanza chiuso ho delle difficoltà nei rapporti con gli altri soprattutto se non li conosco bene. Per questo sono un tipo abbastanza solitario odio i posti molto affollati e la confusione mi fa sentire a disagio. Spesso mi piace restarmene da solo lontano da tutti e da tutto e per questo mi piacerebbe avere una baita in montagna in un posto molto isolato dove potermi rifugiare quando voglio.
Comunque con i pochi amici che ho mi trovo bene e chi mi conosce davvero bene sa che quando mi trovo a mio agio riesco a essere anche simpatico.
Non ho la ragazza e sinceramente non credo nei rapporti a due molto lunghi e soprattutto non credo nel matrimonio (e adesso chi la trova più la morosa?), sono comunque sempre disposto a cambiare idea se trovo il tipo di ragazza che riesce a stare sulle mie frequenze (ma sarà già nata?).
Da piccolo volevo fare il prete, poi il carabiniere, alla fine mi ritrovo a lavorare in una ditta che si occupa di impianti elettrici industriali, lavoro che mi piace e che mi permette di vivere bene.
Il nick l'ho preso in prestito dall'astronomia la mia grande passione. Altair è il nome di una stella che si vede splendere nel cielo estivo. Nelle calde notti estive sono capace di rimanere anche un'intera notte a osservare il cielo con il telescopio. Sono fermamente convinto che esista una vita extraterrestre, ma sono anche convinto che le immense distanze che dividono noi dagli altri pianeti non ci permetteranno mai di avere quel famoso contatto almeno non prima di alcuni secoli.
Non pratico nessuno sport, anzi se devo essere sincero conduco una vita abbastanza sedentaria, fino a poco tempo fa mi divertivo a correre con l'ambizione di riuscire un giorno a partecipare a una maratona ma purtroppo l'incostanza negli allenamenti non mi ha mai permesso di arrivare a tanto. Ora se ogni tanto percorro qualche chilometro di corsa, è solo nel tentativo di combattere la pancetta che inevitabilmente avanza con gli anni.
Da tifoso non seguo nessuno sport in particolare, guardo un po' di tutto escluso il calcio che non sopporto proprio. Seguo soprattutto i grandi eventi come le Olimpiadi dove mi piacciono molto il sollevamento pesi e la ginnastica artistica femminile.
I miei gusti musicali sono molto vari ascolto di tutto, sono però particolarmente sensibile alle voci femminili. Nella mia vita sono stato a due grandi concerti: quello dei Pink Floyd e quello di Madonna.
Avrei altre cose da dire (meno male che avevo poco da raccontare), però forse è meglio per tutti che io chiuda qui, sicuramente qualcosa potevo evitare di scriverla, ma io sono fatto così, non nascondo mai niente (sarà bene o sarà male? Bho!)."

Le sue fotografie:



Dicono di lui

Morgana: "Possibile che nessuno (non Ness1) lo abbia ringraziato per la bellissima page che ha dedicato a tutti noi?????Grazie Altair, sei un mito!".

Potassio: "Mitico".

Mr: "Lui sì che è una persona fantastica! Non ti nega mai un aiuto".

Aramis: "Se non ci fosse lui non potreste leggere queste pagine..sei un grande Altair!!".

^Virgo^: "E' mezzo matto..... ma ci avra' pensato prima di fare un lavoro del genere?".

Arlekina: "Troppo abile nei travestimenti, una sera ci ha fregati tutti in chat, con un altro nick e' riuscito a non farsi riconoscere. Bravo...ma non farlo piu' eheheh :)".

MusicMan: "hai fatto un sito fantastico e meriti un supergrazie, anche se ogni tanto arrivi in "incognito".... ma fa niente!!! Non riprovarci mai più! Comunque Altair, mi sei veramente piaciuto in telelvisione ad help! Bravo! (mah)".

Odo: "E' bresciano come me! L'essere Bresciano spiega tutto! Un grande!".

Tamburo: "Questo sito e' troppo bellooo!!! Complimenti!!!!".

Guccina: "Altair...il paziente italiano!".

Ronaldinha: "Non ci ho mai parlato molto, ma colgo l'occasione per ringraziarlo di tutto il lavoro che lui fa per tutti noi...grazie, grazie, grazieeeeeee.".

Rockett: "Grande amicone e nostro webmaster ufficiale...lui e' veramente indispensabile! Un esempio per molti...se non per tutti! :) GRAZIE Altair".

Golf: "Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, altrimenti chi manterebbe aggiornato il sito della chat ? Sempre disponibile ad aggiornarlo, con i nostri commenti etc... In futuro pero' cerca di non crackare il disco fisso del tuo computer."

MK: "Non si può parlare ufficialmente del suo sito in chat e tantomeno non si può ufficialmente parlare male di lui; perciò non posso fare altro che sciogliermi in sperticate lodi per il grande, fondamentale, paziente Altareo Altair."

Chinaski_: "Be' insomma, Altair ha tutta la mia simpatia, per il sito che ha fatto, grazie 1000 Altair! E deve pure copiare commenti stupidi come i miei... non ho parole, mi manca l' ABC necessario!"

mancio: "15 commenti per te? Sono invidioso. Comunque, se un giorno troverò la donna ideale, sarà grazie al catalogo Altair... eh eh eh"

Tommy: "Senza di lui e la MITICA chat page eh eh eh... come si potrebbe TAKKINARE? GRAZIE ALTAIR!!!"

Momodj: "Scrutinatore a tempo pieno, il piu' paziente! Ciao ziooooooo hehehe"

Pimpi: "E' il nostro scriba...Il nostro monaco benedettino..Instancabile archivista di stupidaggini.... messaggini d'amore e d'amicizia.. Altair: grazie! ..Grazie..e Grazie ancora...[Le 100.000 me le mandi via mail?! :-)]"

Flavio18: "$%&/$ $%/// °ç§é@§.;òò_é°" (non ci sono parole per ringraziarti!!!)"

pippi: "Altair eheheh lo dovrebbero fare santo per quanto mi riguarda!!! Sei veramente mooolto dolce e piu' che altro PAZIENTISSIMO!!!!! smacketeeee!"

Icefox: "Che dire del curatore di questo sito... lo invidio per la pazienza che ha!! eheheh"

Eli: "il mito in persona? non credo, magari un po' di più..tende all'infinito e così anche la sua pazienza con me; tommy e le varie foto ed e-mail, spedite e misteriosamente scomparse....alta se non ci fossi tu?..che peccato...il mio libro di indirizzi avrebbe un posto vuoto e un mito in meno..noooooooooooo!!! ewwwiwa altairc"

^Virgo^: "...azz mo ho capito xche' sei sempre di corsa in chat .... hai da fare con gli aggiornamenti! Vai avanti cosi'! Grazie!"

Higgins: "Nella galassia una "stella" brilla in più......... è la principessa Aurora....ehmmm.......mi sto lasciando prendere un pò troppo dai cartoni animati....a 23 anni... sarò malato ???????????????????? Complimentoni per la pagina...a cui ho deciso di partecipare attivamente dopo quasi un anno di entrate in incognito!!! Anch'io ho collaborato molto...mica solo Morgana!!!! ;O)))))))))))"

Sasa: "Che dire di te? Allora prima di tutto un grazie enorme per questo magnifico sito e poi che altro? Non so che scrivere ma forse un "SEI MITICOOOOOOOOOOO" dice tutto!!"

D-Fence: "E' quello che manda avanti la baracca (e vi pare poco?!) oltre che una bella presenza in chat. Il saluto è doveroso!"

Flavio18: "Resta come sei e non cambiare mai perchè ci piaci così!!!"

Zarfati: "Il mio uomo ideale non c'è che dire come fidanzato è fantastico... Scherzi a parte Altair SEI GRANDE e ti VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE!!!!! Uè veciò ma quando riusciamo a vederti??????"

Banzai: "Altair? Ma che sei, il fratello bresciano di Actarus? (Brutta, bruttissima questa!!!!) Cmq, ho letto tutti gli altri commenti; bravi, bravi, molto bbene, grazie altair, come sei bbravo, e grazie per la chat, e patapim, e patapam.... un po' va bbene, ma poi bbasta!!!!!
Perchè non parlare di Altair come di un ragazzo stupendo, giovane, attraente, magnetico, brillante; perchè non menzionare il suo favoloso sex appeal, la sua irresistibile verve, la sua sagacia, il suo acume; perchè tacere delle sue doti umane, della sua abnegazione verso gli altri, della sua straordinaria capacità di ascoltare? Perchè?? Boh..."


Per aggiornamenti o modifiche: